Benvenuti a Treviso!

Situata a pochi chilometri da Venezia, la Provincia di Treviso è una straordinaria combinazione di paesaggi, arte, storia, bellezze naturali, ospitalità e buona tavola, capace di far innamorare e di rimanere nel cuore di ciascun viagiatore.

Treviso con i suoi palazzi, musei, i suoi canali, le chiese, i negozi di qualità e I'ottima cucina, è diventato un punto d'incontro per innumerevoli occasioni turistiche ed economiche/commerciali/sociali.

Treviso si trova in una zona strategica del Veneto, a 30 minuti da Venezia.
In auto è possibile raggiungere velocemente, tramite le reti autostradali, le maggiori città venete come Padova (30 minuti), Vicenza, (1 ora ) e Verona (1,30). Senza dimenticare la mitica Cortina, la perla delle Dolomiti, a un'ora e mezza.

Ca' dei Carraresi, a 400 mt., il museo di Santa Caterina e il Museo Bailo sono sedi di numerose mostre d'arte e cultura di fama internazionale durante tutto l'anno.

Di fronte alla struttura sorgono il Battistero di Treviso, appena ristrutturato e aperto al pubblico, e il Duomo di Treviso.
Nella Piazza del Duomo l'ex Tribunale di Treviso è diventato la nuova Sede amministrativa della Benetton Group, una sapiente ristrutturazione che ha portato il palazzo alla sua antica bellezza.