Siete curiosi di degustare il rinomato Prosecco trevigiano e i pregiati vini delle colline di Conegliano e Valdobbiadene? Allora “Weekend in Cantina” è l’iniziativa che fa per voi perché ogni fine settimana alcune cantine sono disponibili alla visita con degustazione dei vini locali.

“Weekend in cantina” si svolge tutto l’anno in un ricco calendario alla scoperta della spettacolare Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano e Valdobbiadene. Gli appassionati della cultura enologica potranno così visitare le cantine e degustare le produzioni locali in un frizzante tour tra le colline dell’Altamarca Trevigiana.

Insieme al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg Superiore in degustazione si possono trovare anche gli altri vini tipici come il Colli di Conegliano Docg Bianco e Rosso, il Refrontolo Passito Docg, il Torchiato di Fregona Docg e il Verdiso Igt.

I prezzi sono a partire da € 5,00 a persona, con prenotazione diretta della cantina entro le ore 12,00 del venerdì precedente la visita. Trovate il calendario completo sul sito www.coneglianovaldobbiadene.it