Treviso terra del vino e del buon cibo: il prossimo 28 gennaio non perdetevi la quinta edizione di Treviso Slow Wine 2019.
All’evento parteciperanno oltre 70 produttori vinicoli che presenteranno le proprie etichette, accompagnate da specialità gastronomiche regionali. Ospiti speciali di questa edizione anche una rappresentanza di cantine della Slovenia.
L’evento è aperto al pubblico che potrà conoscere, assaggiare e degustare prodotti del Veneto, dell’Alto Adige, del Friuli e della vicina Slovenia. Il contributo di partecipazione è di 10 euro, comprensivo di degustazione dei vini e dei prodotti agroalimentari in esposizione e in vendita presso gli stand degli artigiani del gusto. In omaggio, inoltre, il calice e il portacalice con il logo di Slow Food.
Anche quest’anno il ricavato della manifestazione finanzierà le attività educative di Slow Food e della Fondazione per la Biodiversità, in particolare i progetti “10.000 Orti in Africa” e “Pensa che Mensa”, rivolto a genitori, insegnanti e allievi degli Istituti Comprensivi 1 e 2 di Mogliano Veneto.